Home

Ryanair, nuove destinazioni per la compagnia low cost irlandese

Roma – Nuove rotte sono state annunciate da una delle compagnie aeree low cost più gettonate, Ryanair. 

L’aviolinea irlandese, prima in Italia, aprirà 7 nuove rotte: tre da Ciampino e quattro da Fiumicino per garantire ai suoi clienti maggiore mobilità. La notizia è stata diffusa durante la conferenza stampa del ceo dell’aviolinea, Michael O’Leary, che ha illustrato gli obiettivi generali del vettore, che quest’anno punta a raggiungere 104 milioni di passeggeri sui 194 aeroporti serviti in 31 Paesi, con 1.600 rotte, per arrivare a 160 milioni di passeggeri nel giro di otto anni. Solo da e per l’Italia, Ryanair ha registrato oltre 27 milioni di clienti.

Tra le nuove destinazioni ci saranno: Berlino, con due frequenze al giorno; Bucarest con due frequenze al giorno; Copenaghen con una frequenza al giorno e Rabat, tre volte a settimana, da Ciampino.

Dall’aeroporto Leonardo Da Vinci invece sarà possibile raggiungere Colonia, due frequenze al giorno; Ibiza, una frequenza al giorno; Lisbona due frequenze al giorno; Londra, cinque frequenze al giorno; e Manchester con una frequenza al giorno.

In più, Fiumicino sarà scalo per altre destinazioni: Alicante, Kos e Malta. Verranno potenziati anche i voli per e da Barcellona, Bari, Bruxelles e Palermo.

Con questo piano Ryanair dovrebbe raggiungere 3,3 milioni di clienti all’anno occupando 2.475 addetti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, salumiere morto d'infarto durante rapina: abbraccio in chiesa tra figli della vittima e del rapinatore - https://t.co/eSfkhDFQgt

Tragedia a Mugnano di Napoli: donna travolta da un cancello automatico - https://t.co/3DZCgRoTrC

Natale ad Aversa 2018: ecco il calendario degli eventi - https://t.co/OiQq62Q5RG

"ErcolanoVesuvio Card", un pass per ammirare testimonianze di storia e cultura - https://t.co/mxzB2w77x7

Condividi con un amico