Roma, spacciavano droga in un circolo ricreativo a Centocelle

di Redazione

Roma – Spacciavano cocaina all’interno di un circolo ricreativo a Centocelle, a Roma. Tre persone sono state arrestate dalla polizia del commissariato Prenestino e sono state sequestrate decine di dosi di cocaina e una pistola calibro 9×21.

Tre giovani, in accordo tra loro, gestivano una ben avviata attività di spaccio sfruttando la copertura fornita dal circolo. Ipoliziotti, nel corso dei servizi antidroga, avevano notato uno strano andirivieni davanti al locale. Finché, durante l’ennesimo servizio di appostamento, i poliziotti hanno notato un uomo che, salutato il giovane che si trovava sulla porta, ha estratto dal portafoglio alcune banconote e gliele ha consegnate.

Il ragazzo, dopo aver contato il danaro, è entrato nel locale, ed è uscito poco dopo con un involucro in mano, che ha consegnato nelle mani dell’altro, rimasto in attesa all’esterno. Appena l’uomo si è allontanato dal locale, è stato bloccato e perquisito: è stato trovato in possesso di cinque involucri termosaldati, contenenti cocaina.

I poliziotti hanno visto arrivare il titolare del circolo ed è scattato il blitz. Il giovane sulla porta, vendendoli, si è disfatto di un involucro contenente 25 involucri termosaldati con 7 grammi di cocaina. All’interno del locale, una terza persona, ha gettato a terra ulteriori cinque involucri di cocaina, mentre altra droga è stata trovata sul bancone.

Terminata la perquisizione del locale, gli agenti sono riusciti ad individuare anche l’auto di proprietà del titolare del circolo all’interno della quale, sotto il sedile, è stata trovata una pistola calibro 9, completa di caricatore e cartucce, risultata rubata.
I tre giovani, romani di 29, 19 e 18 anni, sono stati arrestati per concorso in detenzione e spaccio di stupefacenti, mente il 29enne dovrà rispondere anche di porto e detenzione illegale di arma comune da sparo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico