Roma, cane molecolare trova corpo senza vita di ragazzo scomparso

di Stefania Arpaia

Roma – E’ stato il cane molecolare del centro carabinieri cinofili a rinvenire il corpo senza vita del ragazzo scomparso a Palestrina, vicino Roma, lo scorso sabato.

Il cadavere è stato trovato nei pressi di un casale in un’area rurale a Colle Palme. Il 25enne, operaio, al momento del ritrovamento, presentava una profonda ferita al collo. Vicino al corpo presente anche l’auto della vittima. L’allarme della scomparsa era stato lanciato dai genitori del ragazzo.

Sul fatto indagano i militari dell’Arma che non escludono l’ipotesi di suicidio. Secondo le prime analisi autoptiche, la ferita potrebbe essere stata determinata da un taglio provocato con una bottiglia. L’uomo è morto 48 ore prima del ritrovamento. 

La salma è stata portata all’istituto di medicina legale del policlinico Tor Vergata a Roma. Sulla vicenda sono intervenuti i carabinieri della compagnie di Palestrina, Colleferro, Subiaco, un elicottero da Pratica di mare, i cinofili dell’Arma, il corpo forestale, l’associazione nazionale carabinieri di Cave, la protezione civile e la croce rossa. Intervenuti anche i militari del nucleo investigativo di Frascati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico