Raffaella Fico: un nuovo inizio con Balotelli e la tv

di Emma Zampella

È tempo di novità importanti per Raffaella Fico che si divide tra la famiglia, Mario Balotelli e la tv.

La showgirl napoletana torna ad occuparsi di calcio sul piccolo schermo: la Fico sarà infatti il volto femminile di “Tutti in campo” in onda in prima serata sull’emittente campana Canale 9, a partire dal prossimo lunedì. Dopo una fortunata edizione di “Controcampo” su Italia 1, che l’ha vista protagonista con Ciccio Valenti, la Fico si occuperà di nuovo del mondo del pallone e in particolare del Napoli, di cui è grande tifosa. Lo farà al fianco del giornalista Valter De Maggio, al timone del programma.

Intanto, Raffaella si gode anche il periodo di serenità che sembra essersi instaurato con il papà di sua figlia Pia, Mario Balotelli. Il calciatore pare voglia recuperare il tempo perduto con sua figlia tanto che la Fico sarebbe pronta a traslocare per Milano.

A riferire la notizia è stato il settimanale “Chi” che ha dichiarato che le due “donne” potrebbero presto raggiungere il calciatore nel capoluogo meneghino.

Sarebbe stato proprio SuperMario ad esprimere questo desiderio:”Sono innamorato pazzo di mia figlia. Da quando c’è lei è cambiato tutto. La voglio accanto a me il più vicino possibile…”.

Una nuova vita lo attende adesso, e dopo il flop al Liverpool per il calciatore si prospetta un anno di grossi cambiamenti sia sul piano professionali sia su quello privato. E così tra le promesse, già disattese dopo la multa presa per eccesso di velocità pochi giorni fa, di seguire le rigide regole comportamentali imposte dalla squadra in fatto di bon ton e look, SuperMario sembrerebbe deciso anche a svolgere, finalmente, il suo ruolo di padre, avvicinando la sua bambina. Compiti duri lo attendono.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico