Home

One Direction ancora un a”famiglia unita” per le fan

Sono sempre più innamorate dei loro idolo: le Directioners (ovvero le fan dei One Direction) restano fedeli ai loro beniamini.

E non si dimenticano di nessun compleanno tanto che si sono “radunate” sulla rete per il 22esimo compleanno di Niall Horan. Le fan della giovane band usano i social – soprattutto Twitter – per stare in contatto e augurare per augurare #HappyBirthdayNiall (un hashtag appositamente creato per lui) e per chiedere di restare uniti. “Come una vera famiglia”, scrive qualcuno.

Ma gli auguri non sono stati solo virtuali. Infatti, nel corso dell’ultima data del tour nordamericano, a Boston, gli altri componenti del gruppo si sono stretti attorno al chitarrista per intonare un “happy birthday” che ha commosso tutte le fan.

E dopo il palco, e oltre i social, i componenti della band hanno festeggiato a Las Vegas. Festeggiamenti che sono stati prontamente immortalati con delle foto che ritraggono il gruppo in momenti di svago e “sballo”. Nel tam tam di auguri in Rete si sono distinti in fan italiani. L’ apposito hashtag si è piazzato in terza posizione nei trend topic di giornata.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico