Napoli

Napoli, scippa orologio da 35mila euro a turista inglese

Napoli – Uno scippo da 35mila euro ripreso “in diretta”. Accade a Napoli, vittima un turista inglese ‘alleggerito’ di un prezioso Hublot che portava al polso.

L’uomo usciva da un taxi davanti l’hotel di lusso che chiude la centralissima piazza Municipio, proprio di fronte l’ingresso della stazione Marittima, in via Marina; ed è a quel punto che lo scippatore lo avvicina, davanti al via vai di gente e di auto, e con una abile e fluida mossa porta via l’orologio al turista, sfilandolo con violenza dal polso.

Grazie alle immagini, i militari dell’Arma hanno identificato Maurizio Solla, 33 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Nella sua abitazione sono stati trovati casco e indumenti usati nello scippo. Per lui è quindi scattato il fermo, poi convalidato in arresto dal gip. Le indagini proseguono per identificare anche il suo complice alla guida dello scooter usato per la fuga.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico