Napoli

Napoli, moglie e marito spacciano con il bimbo di tre anni: arrestati

Napoli – Sorpresi a spacciare droga con il figlio di soli 3 anni. Marito e moglie sono stati arrestati la scorsa notte a Napoli dai poliziotti del Commissariato San Ferdinando.

Gli agenti sono intervenuti nei pressi di via San Tommaso D’Aquino dove hanno sorpreso l’uomo, 32 anni, che, in compagnia della moglie 29enne e del figlio di 3 anni, cedeva una dose di droga a un acquirente.

Immediatamente intervenuti, gli agenti della Polizia di Stato hanno bloccato la coppia e l’hanno controllata, trovando in una tasca dell’uomo 5 dosi di hashish mentre nella borsa della donna erano custodite 17 dosi di amnesia, 4 dosi di cocaina e una dose di Mdma.

Nella loro abitazione ai Quartieri Spagnoli è stato trovato, sul tavolo della cucina, un sacchetto di cellophane contenente 79 dosi di amnesia, 14 pezzi di hashish e 2 bilancini di precisione. Il tutto è stato sequestrato. I poliziotti hanno arrestato la coppia portando l’uomo nel carcere di Poggioreale e la donna al carcere femminile di Pozzuoli.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico