Napoli

Napoli, granata inesplosa in un garage di via Epomeo

Napoli – Una vera e propria granata è stata ritrovata all’interno di un garage in via Epomeo, zona ovest di Napoli. L’ordigno, inesploso, giaceva sul perimetro esterno della struttura. Nel posto sono accorsi pattuglie dell’arma dei Carabinieri e una squadra di artificieri, mentre la Polizia Municipale ha provveduto a chiudere la zona al traffico di auto e passanti per far brillare l’ordigno.

I motivi della rinvenuta sono al vaglio degli inquirenti. Dopo gli episodi inquietanti avvenuti tra Soccavo e il Rione Traiano, avvenuti nelle ultime ore, con svariati colpi di arma da fuoco sparati per strada, c’è timore tra la cittadinanza.

La dinamica appare alquanto sospetta, in quanto potrebbe rappresentare un atto intimidatorio di qualche gruppo criminale. Al momento, però, non vi sarebbero obiettivi, ritenuti sensibili per le mira delle camorre locali, nè tantomeno sono stati visti uomini o vetture segnalati alle forze dell’ordine.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico