Home

Milla Jovovich chiede ai fan di pregare per Olivia Jackosn

Milla Jovovich è disperata: la modella e attrice chiede ai fan di pregare per la sua controfigura rimasta coinvolta in un incidente.

Era sul set di “Resident Evil – Final Chapter” quando Olivia Jackosn, controfigura della Jovovich, è rimasta gravemente ferita, l’attrice chiede di pregare su Facebook.

“Non la conosco bene perché avevamo iniziato da poco a girare il film, ma sono rimasta colpita dalla grazia con la quale si muoveva”, scrive sui social.

Olivia ha delle fratture su tutto il corpo e lesioni interne dopo essersi schiantata con il braccio meccanico della telecamera. Milla è rimasta molto scossa dall’incidente, anche se non era presente quando si è verificato. “Mi hanno detto che è stato orribile – ha scritto – Nessuno di noi era preparato a una cosa così, spero che non accada di nuovo. E’ un miracolo che sia sopravvissuta. Vi prego di pregare per Olivia”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico