Marco Bocci e Laura Chiatti battezzano Enea

di Emma Zampella

Avrebbero preferito passare quel momento nell’intimità della famiglia, ma poi, traditi da un paparazzo, Marco Bocci e Laura Chiatti hanno reso pubblico il battesimo del piccolo Enea.

I due, diventati genitori lo scorso gennaio, hanno celebrato il rito con una cerimonia in grande stile in una location elegante e suggestiva, nelle campagne dell’Umbria.

“Volevamo – ha scritto l’attrice – tenere questo giorno per noi, ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea” ha cinguettato l’attrice postando uno scatto di famiglia.

E poi via ai ringraziamenti per il catering e la villa dove si è svolta la festa: un parco circondato da vigneti, “posto incantevole, raffinato e country”, nello stile Bocci-Chiatti. Tranquillo e rilassato il piccolo Enea in completo rosso e nero. E come ha cinguettato qualche giorno fa Laura: “Il mio sogno realizzato … Fare la mamma e la moglie di 2 creature divine . Grazie a chiunque abbia permesso questo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico