“Magic Mike XXL” torna al cinema dal 24 settembre

di Emma Zampella

Saranno al cinema da giovedì 24 settembre gli spogliarellisti di “Magic Mike XXL”.

Il sequel, firmato ancora una volta da Gregory Jacobs, ha come protagonista Channing Tatum, nei panni di Mike che si è lasciato alle spalle la vita da strip-men ma viene convocato dai compagni per l’ultimo strepitoso show a Myrtle Beach.

Ancora una volta protagonisti saranno i muscoli e i balletti, gli ammiccamenti e gli urletti delle donne in delirio, ansiose di godersi ancora Magic Mike, che nel frattempo ha aperto una agenzia di trasporti. Lo spogliarellista accetta la sfida e si aggrega al gruppo. Parte così per un viaggio on the road su un furgone pieno di prodotti bio, ma anche droghe e alcol, in cui la vecchia squadra racconta tra fallimenti, donne, desideri inconfessati e sesso. Con Tatum che nel suo box officina scopre la voglia di tornare al suo vecchio mestiere.

Il film ha già incassato in Usa 66 milioni di dollari. Nel cast oltre a Matt Bonner, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias, anche Juan Piedrahita, Sharon Blackwood, Alison Faulk, Josh Diogo, Vicky Vox Vicky Vox, Javier Madrid, Dashaun Wesley Williams e Carrie Anne Hunt. Il film è costato solo 15 milioni di dollari ed ha comunque già fatto un incasso in USA di 66 milioni di dollari, dimostrando che non è comunque affatto dispiaciuto al pubblico e sta andando bene anche all’estero con 51 milioni. Vedremo cosa farà in Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico