Le Serebro in Italia: il live al Fabrique

di Emma Zampella

Ritornano in Italia: le Serebro riportano la loro musica nel nostro paese con un live, il prossimo 30 settembre, dal palco del Fabrique.

Olga, Daria e Polina saranno le protagoniste di uno spettacolo ad alto tasso di beat, tra melodie electro pop e sensualità.

La esibizione chiuderà le Giornate della Cultura Russa. Famose per la hit “Mi Mi Mi”, disco di platino in Italia e d’oro in Olanda, e prima ancora con “Mama Lover”, scatenate sulla macchina più invidiata e copiata del mondo, sono state le prime a girare un video davvero on the road. Le ragazze tornano alla ribalta con il nuovo singolo “Kiss” già premiato come Canzone dell’Estate 2015 al Coca-Cola Summer Festival.

“Abbiamo scelto il nuovo polo d’intrattenimento della scena milanese per ospitare il trio musicale delle Serebro, che si esibirà in una performance a celebrazione delle collaborazioni messe in atto tra Russia e Italia, – dichiara il Presidente della Fondazione Internazionale Accademia Arco Larissa Anisimova – dando così luogo a un’occasione durante la quale un giovane pubblico cosmopolita potrà intrattenersi sulle note del più amato e rinomato gruppo russo del momento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico