Karina Cascella: “Mattia è mio”

di Emma Zampella

Anche Karina Cascella ha trovato l’amore: lui si chiama Mattia e vive a Rimini.

L’ex opinionista di “Uomini e donne” racconta così il suo nuovo amore: “Ha 29 anni, è più piccolo di me di sei. Ma è molto maturo, intelligente, simpatico e brillante. Pensavo non esistessero uomini così e invece… invece lui esiste ed è mio”.

La bionda, ex compagna di Salvatore Angelucci, ha avuto dal suo precedente rapporto con il dj milanese una bambina, Ginevra, di cinque anni. Dopo Sasa, la vita amorosa della Cascella sembrava tormentata ma con l’arrivo di Mattia, pare che tutto sia tornato a posto.

 Un incontro, quello con Mattia, che Karina descrive così: “Era bellissimo. Camicia nera. Stava benissimo… Poi lo rivedo a Riccione una sera ad una cena e lui in maniera sfacciata mi chiede il numero di cellulare, che profumo uso perché era buonissimo e gli piaceva. Sapevo che era quello giusto per una serie di motivi e quindi all’inizio ero un po’ sulle mie, proprio perché temevo un legame importante. Poi invece mi ha conquistata, con la sua tenacia, la sua presenza e il suo essere premuroso e attento a tutto. So di amarlo ora più che mai…”.

Un amore che però i due non posso vivere a pieno vivendo lontani: lui vive a Riccione, mentre Karina a Milano con la piccola Ginevra. Ma la distanza non sembra essere un problema: “Va bene così perchéso che se io chiamo Mattia e gli dico ‘amore mi manchi’ dopo tre ore me lo trovo sotto casa. Poi lui è di Milano i suoi genitori vivono qui”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico