“Il contadino cerca moglie” in primetime su Fox

di Emma Zampella

Simona Ventura, dopo Miss Italia su La7, sbarca sulla tv digitale e approda su Fox, dove condurrà “Il Contadino cerca moglie”. Nel nuovo reality, su ispirazione del format originale “Farmer Wants a Wife”, Simona Ventura aiuterà il contadino a cercar moglie.

Il programma partirà il 6 ottobre e andrà in onda ogni martedì in primatime su FoxLife.  I contadini sono stati fatti conoscere già ad aprile: in realtà erano otto i concorrenti, ma quelli effettivi saranno cinque, scelti tra coloro che hanno ricevuto più richieste di incontro. Tra tutte le donne che si sono proposte, i contadini ne hanno scelte 30, sei a testa, ma nella prima puntata le ragazze diverranno la metà, attraverso una nuova selezione operata dagli stessi aspiranti mariti. Il gentil sesso è rappresentato da tutte ragazze single di città, un po’ à la “Sex & the City”: le prescelte dovranno quindi cambiare vita e andare a vivere, per il periodo del reality, in una fattoria con il contadino che le ha scelte, ricalibrando i ritmi quotidiani su quelli che la campagna richiede.

Le donne che riusciranno a superare le prove potranno avere dei momenti romantici con i loro contadini, mentre le altre potrebbero ricevere lavoro in più o essere rimandate in città. I protagonisti sono il risicoltore lombardo Pietro di 31 anni, il limonicoltore siciliano Dario di 27 anni, il contadino d’alta quota trentino Giorgio di 39 anni, l’allevatore romano Manolo di 42 anni e il pastore romano Giuseppe, quasi laureato in Economia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico