Home

Grande Fratello: Alessia Marcuzzi e Claudio Amnedola in studio

E’ tutto pronto per il ritorno su Canale 5 della 14esima edizione del Grande Fratello: a condurre Alessia Marcuzzi affiancata da un ospite d’eccezione.

A rivelare il grande scoop è il settimanale tv, “Sorrisi e Canzoni” : accanto alla bionda conduttrice ci sarà l’attore e regista Claudio Amendola, chiamato a commentare circa le avventure della casa.

Il settimanale svela poi che, anche quest’anno, come accadde qualche anno fa, le case saranno due: quella classica negli studi di Cinecittà e una nel centro di Roma. Si tratta di una struttura che verrà utilizzata nelle fasi iniziali del programma.

“Per la prima volta i concorrenti- racconta Claudio Amendola – potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma”. “Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d’oro sarà sempre e soltanto uno – puntualizza Alessia – quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari”. I concorrenti saranno circa 18, tra i 20 e i 40 anni, di diversa estrazione sociale e provenienti da tutta Italia: metà uomini e metà donne. “La casa sarà più grande rispetto alla scorsa edizione – prosegue la Marcuzzi – meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”.

Quanto al parterre di ospiti, anche per questa edizione sarà molto ricco: “Forse più di uno – risponde la conduttrice – avrò bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna”. Il primo, confermato, è l’attore e regista romano Claudio Amendola, il secondo sarà rivelato nei prossimi giorni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Governo, l'audio choc di Casalino: "I tecnici del Tesoro obbediscano o li facciamo fuori" - https://t.co/Co4EHMg2a9

Casapesenna, “Letture di gusto” al centro Cangiano https://t.co/fp3WW4w5A6

Maddaloni, spaccio di cocaina ai piedi della Madonna: 2 arresti https://t.co/QXwmxe4BDp

Casapesenna, "Letture di gusto" al centro Cangiano - https://t.co/k5Fx5beqxI

Condividi con un amico