Gf 14: al via gli intrighi e gli incontri ravvicinati

di Emma Zampella

Sono già infuocati gli animi nella casa del Grande Fratello, che a poche ora dall’apertura della porta rossa, comincia a celare intrighi e incontri fugali.

Completamente diversa, la nuova avventura nella casa del Gf è divisa in due zone completamente differenti: la casa – così come è stata sempre strutturata –  e quella mobile, sull’acqua, poco più in là della principale.

Ed è dalla prima notte in garage che arrivano i primi dettagli peccanti e peccaminosi di questa 14esima edizione. I protagonisti sono Alessandro e Federica che hanno passato tutta la serata e poi la mattinata a conoscersi tra coccole e abbracci. Il pugile non sa che dall’altra parte della Porta Rossa c’è la sua ex Lidia (gemella di Jessica) e prova a voltare pagina.

Anche nella Casa i ragazzi, che ignorano l’esistenza del Garage (solo Rebecca e Simone lo sanno), passano la prima giornata tra relax e piscina. Le donne sono naturalmente ai piedi di Giovanni, il bel ortopedico sardo che si mostra a torso nudo. Ma è già tempo di fare la prima spesa e il budget è molto limitato: 280 euro per tutta la prima settimana.

Giovanni propone di utilizzare metà della somma per i beni di prima necessità (vedi pane, pasta), con il resto, suggerisce che ognuno di loro “potrebbe comprare qualcosa di sfizioso, un ingrediente o un alimento che più gli piace”. Dopo ore la lista non è stata ancora fatta. Riusciranno a trovare un accordo?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico