Home

Francesco Arca è diventato papà: è nata Maria Sole

Francesco Arca è diventato papà: l’ex tronista di “Uomini e Donne” annuncia la nascita della piccola Maria Sole.

La figlia dell’attore, avuta dalla compagnia Irene Capuano, ha visto la luce il 1 settembre alle ore 23.30. A raccontarlo è il neo papà che sceglie per questo momento importassimo della sua vita una sola parola: l’immenso.

Poi la gioia e gli auguri degli amici, tra tutti Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Costanza Caracciolo. Vaporidis e Branciamore hanno prontamente risposto: “Benvenuta Maria Sole… Francesco Arca, Irene Capuano we love you”. “E’ stato stupendo esserci prima, durante e subito dopo… Vi auguro il meglio amici miei, sarete dei genitori perfetti! Possiamo dire finalmente benvenuta MariaSole” ha aggiunto la Caracciolo.

Pochi giorni fa la Capuano cinguettava una dolce romantica dedica ad Arca e alla bimba: “Questo è uno dei momenti più belli della mia vita. Amo il mio uomo. Amo la mia bambina. E nulla e nessuno potrà mai levarci il sorriso… Ho capito che le cose importanti da oggi saranno altre e le piccole incomprensioni le lascio ai posteri.. Niente più orgoglio. Niente più discussioni futili ma solo noi. Ricorderò ogni persona che mi è vicina in questo periodo. Anche solo con un messaggio… Viviamo questi ultimi giorni di coppia in 2, in relax e tranquillità ricaricando ogni cellula del nostro corpo per prepararci all’arrivo del dono più bello.. Perché poi saremo in 3!!!.Vicino a Te non ho paura e auguro a tutti di trovare un uomo così. MariaSole avrà un papà speciale e una mamma che vi amerà per sempre….”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Trentola rappresenta Aversa in conferenza sindaci Asl: insorge "Noi Aversani" - https://t.co/zxkVNMuXpN

Osteoporosi, un "killer" per donne anziane: esperti si confrontano a Napoli - https://t.co/MZazt0xmu4

Condividi con un amico