Emma Marrone contro le accuse velenose dei fan

di Emma Zampella

È stato un duro colpo quello di Emma Marrone che ha dovuto, ancora una volta, sorbirsi la cattiveria di alcuni followers della rete.

La lite tra la cantante pugliese e alcuni utenti si è consumata su Twitter, poco dopo che Emma ha postato una foto di se stessa con Carmen Consoli, reduce da un concerto. Tra le attestazioni di stima per le due colleghe e amiche, ecco che però spunta un velenoso cinguettio.

“Chissà se Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante”, ha scritto Nicolò. “Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!”, è stata la replica. Non solo. La cantante ha accompagnato il commento con due hashtag: #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra.

Non è la prima volta che Emma “litiga” con i fan. Già a maggio, su Instagram, si era difesa dalle critiche di alcune fan che le rimproveravano di essere poco disponibile. “Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra…”, aveva detto. Adesso l’accusa è un’altra, quella di non essere una vera cantante. In dubbio ci sono le doti canore e la Marrone non può accettarlo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico