Dramma nel Napoletano: tenta di uccidere moglie e poi si toglie la vita

di Redazione

San Giorgio a Cremano (Napoli) – Otto colpi di pistola alla moglie, poi il nono l’ha conservato per se: ha puntato l’arma alla tempia e si è ucciso. San Giorgio a Cremano si è svegliata con una tragedia in pieno centro storico.

E’ successo al primo piano di Villa Ummarino, al civico 90 di via Gramsci, dove Antonio Bani, 55 anni, ha sparato alla moglie, Carmela Lembo, sorella di Carlo, ex consigliere comunale e candidato sindaco, non eletto, alle ultime elezioni proprio a San Giorgio a Cremano.

La donna è stata colpita tre volte al torace, alla gola e due colpi al braccio. Ha avuto la forza di uscire di casa urlando: “Aiutatemi, aiutatemi, non voglio morire”.

I vicini, visto che il figlio della coppia, era fuori casa per lavoro, hanno chiamato il 118. Dopo qualche minuto, visto che l’ambulanza non arrivava, uno di loro ha caricato la donna in auto e l’ha trasporta al Loreto Mare.

Sull’episodio indagano i carabinieri che stanno cercando di chiarire la causa del tragico gesto anche se la stessa ferita ha raccontato ai soccorritori che il marito le aveva sparato.

Quando si è diffusa la notizia, sul posto sono accorsi parenti dell’uomo e della moglie tra i quali si sono registrati momenti di forte tensione, sfociata in una rissa, situazione comunque, tenuta sotto controllo dai militari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico