Debora Silvestri, 46 anni, eletta Miss Nonna

di Emma Zampella

È stata eletta la nuova Miss Nonna Italia: si chiama Debora Silvestri e fa la parrucchiera in provincia di Pistoia. La reginetta ha 46 anni ed è madre di Cristina di 26 anni e nonna di Mathias, che di anni ne ha 3.

Debora ha vinto la finale del concorso che si è tenuta ieri al Teatro Comunale di Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena. Solare e molto dolce, la nonna ha conquistato pubblico e giuria esibendosi in una simpatica coreografia sulla musica del tormentone ‘Gam Gam Style’. Il concorso è condotto e ideato da Paolo Teti, con il patronicio del Comune di Cesenatico, ed è giunto alla sua 11esima edizione.

Ben 33 le nonne, provenienti da tutta Italia, che Debora ha battutto conquistando la fascia. Tra le concorrenti, la partecipante più giovane è stata la catanese Stefania Abate, di soli 38 anni. La più matura, invece, è stata la cesenaticense Cinzia Benini, 66 anni. Tutte, senza distinzione di età, hanno sfilato e si sono sfidate in varie prove di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia o intonare una ninna nanna. Non sono mancate anche prove sportive e di creatività.

La Te.Ma Spettacoli, che promuove il concorso, è gia al lavoro per la prossima edizione. Le nonne interessate a partecipare, possono contattare la segreteria di ‘Miss Nonna Italiana’ al numero 0541 344300. Le iscrizioni sono gratuite.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico