Chris Brown e Rihanna: storia di un amore complicato

di Emma Zampella

Chris Brown e Rihanna sembrano essere legati da un rapporto e da un’empatia indissolubile che può però creare problemi quando c’è di mezzo un terzo incomodo.

E pare che al momento il rapper non stia benissimo a causa del rapporto ravvicinato che pare stiano vivendo nell’ultimo periodo Rihanna e Travis Scott.

I due ultimamente sono stati paparazzati insieme in molti posti e pare che Brown non sopporti questa cosa. Il problema è che, superate le divergenze del passato, tra cui il famoso pestaggio che Rihanna subì da Brown la notte dei Grammy Awards del 2009, Rihanna e Brown pur prendendo strade diverse sono rimasti legatissimi. E probabilmente lui nutre nei suoi confronti qualcosa di più di un semplice sentimento amicale.

“Sono sempre in comunicazione – ha spiegato una fonte al sito “Hollywoodlife” -. Il problema è che Chris non ama vederla con Travis. Non ha niente contro di lui ma semplicemente non ama vedere qualcuno che se la fa con Rihanna”. Ma a quanto pare Brown proverà a farsene una ragione. “Tutto ciò che vuole – ha continuato la fonte – è vederla felice. E al momento lei sembra che lo sia. E per Chris è la cosa più importante”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico