Caduta capelli, Php presenta innovativa tecnologia per risolvere il problema

di Redazione

Napoli – PHP Systems è un’azienda cosmetica leader del settore, con sede a Milano, che ha proposto una soluzione definitiva per combattere il problema della caduta dei capelli. Il sistema ideato da PHP è sostanzialmente un rinfoltimento del cuoio capelluto, nelle zone del capo dove la calvizie è più insistente.

L’azienda, guidata sapientemente dal General Manager Lucia Peluso, si è imposta tra le più innovative del settore, grazie al brevetto sviluppato per questo sistema di rinfoltimento, sia per quanto riguarda il tipo di soluzione sia per i componenti utilizzati.

Lucia Peluso ci spiega che la loro idea nasce dalla “volontà di voler ridare una vita normale a coloro che non riescono a superare il disagio della calvizie”, problema che, purtroppo, non è solo un fattore genetico ma dettato anche da percorsi clinici che portano alla perdita dei capelli.

PHP System ha sviluppato un rimedio che è 100% naturale e, soprattutto, non invasivo. Per combattere la caduta dei capelli PHP ha deciso di non puntare alla ricrescita, né al trapianto, superando i problemi derivanti da questi sistemi.

Nel primo step del processo il ‘tecnico’ PHP si occupa di manipolare un calco in gesso che riproduce esattamente la forma della testa dell’interessato. Al calco in gesso si applica una resina chiamata “base polimerica” alla qualevengono applicati i capelli; questi capelli sono 100% naturali e non hanno mai subito trattamenti di alcun tipo, inoltre sono scelti in base al colore ed al verso (seguendo un criterio di compatibilità con il cuoio capelluto del cliente) dalla Banca Europea dei Donatori di Capelli.
In parallelo si effettua un trattamento che blocca la caduta dei capelli, tramite l’applicazione di un gel (brevettatoda PHP System) direttamente sulla parte interessata. Una volta completate queste operazioni si passa all’applicazione della protesi, che si ‘incolla’ nel punto prestabilito.

Una volta applicato la differenza al tatto è praticamente impercettibile e, inoltre, si riacquista una piena libertà, non basterà stressare il capello per far dissaldare la protesi, ma è necessario l’utilizzo di un ‘disattivatore’. Inoltre la protesi non inficia la vita naturale della cute, poiché la resina applicata è traspirante e, soprattutto, non arreca alcun danno a chi la utilizza.

Leonardo, un ragazzo di soli 26 anni, ha utilizzato il sistema PHP e ci ha detto che: “Cambiano le relazioni sociali, l’approccio che si ha con gli altri e la sicurezza in se stessi. PHP mi ha aiutato molto, poiché ho iniziato a perdere i capelli a soli 23 anni. Questo sistema può aiutare tutti, soprattutto in termini di autostima, anche per persone che vanno in contro alla caduta dei capelli per gravi problemi clinici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico