Avril Lavigne finito il matrimonio con Chad Kroeger

di Emma Zampella

“È a malincuore che io e Chad annunciamo la nostra separazione. Con il nostro matrimonio e la musica abbiamo creato tanti momenti indimenticabili”, ha scritto la cantante. La relazione tra i due musicisti era iniziata nel 2012, consolidata nel 2013 con le nozze.

Poi l’annuncio che ha sbalordito i fan: “Siamo ancora migliori amici e lo saremo per sempre e l’uno si prenderà sempre cura dell’altro. Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri familiari, agli amici e ai fan”, ha scritto Avril Lavigne sul suo profilo ufficiale, accanto a una foto scattata il giorno del matrimonio con Chad Kroeger, celebrato il 1 luglio 2013 nel castello di La Napoule a Mandelieu, vicino a Cannes, in Francia.

Per la cantante si tratta del secondo divorzio che segue la fine della relazione  con il frontman dei Sum 41, Deryck Whibley, durato tre anni e naufragato nel 2009.

I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2012, quando Kroeger collaborò al quinto album della cantante. L’8 agosto dello stesso anno, la proposta di matrimonio con un diamante da 14 carati e infine le nozze.

Da marito e moglie, Chad Kroeger e Avril Lavigne hanno collaborato ancora insieme e affrontato momenti non semplici, come le voci di crisi di un anno fa e la malattia di Lyme, che ha afflitto la popstar per lungo tempo.  Curiosamente, Avril Lavigne ha annunciato la separazione dal secondo marito solo tre giorni dopo le nuove nozze dell’ex. Il 30 agosto scorso, infatti, Deryck Whibley ha sposato la modella Ariana Cooper, alla quale era legato da tempo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico