Andrea Agnelli: dopo Emma arriva Deniz

di Emma Zampella

Andrea Agnelli vive un bel periodo: dopo i pessimi risultati in campionato, il presidente della Juve deve affrontare i problemi di casa.

Sotto l’occhio del gossip, la presunta crisi con la moglie Emma Winter: tra loro ci sarebbe un’altra donna, Deniz Akalin, con cui Agnelli intratterrebbe una relazione.

E gli scatti di “Diva e Do nna” e “Chi” sembrerebbero confermare la relazione. Le immagini del settimanale “Chi”, che risalgono al maggio scorso, mostrano Andrea Agnelli in compagnia della Akalin. I due sono seduti al tavolino di un bar di Torino, ridono e scherzano con fare complice e molto più che amichevole. Lei è la moglie di Francesco Calvo, amico di vecchia data di Andrea, in qualità di presidente della Juventus lo ha voluto tra i top manager della squadra binconera. Ma poche settimane fa Calvo ha fatto le valigie, direzione Barcellona. Cosa ci sia dietro non si sa. Nessuno parla.

C’è chi sussurra che la ragione sia proprio l’ipotetica relazione di Agnelli con sua moglie. Ed Emma Winter? Sempre meno presente allo stadio, nonostante sia una grande tifosa della Juve, sempre più pendolare tra Londra e Torino, sola, con i due figli avuti da Andrea, come mostrano gli scatti di “Diva e Donna” e sempre più triste e pensierosa. I più maligni parlano di separazione in casa e di proposte di divorzio molto onerose già avanzate dalla stessa Winter… Solo voci per ora. Ma molto preoccupanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico