Home

Alessia Marcuzzi: coccole e tenerezze al marito Paolo

Ancora qualche coccola al marito Paolo Calabresi nei momenti di relax prima di entrare assieme ai concorrenti nella casa del Grande Fratello.

Alessia Marcuzzi è sempre più innamorata di quell’uomo che ha scelto di sposare qualche tempo fa: da quel momento, la bionda conduttrice non se ne separa più tanto che posta sui social le foto di baci romantici, passeggiate e cene ad alto tasso erotico.

E alle sue “pinelle” snocciola consigli su come essere “tremendamente irresistibili”. Un abito senza spalline nero, che lascia scoperto il décolleté e le lunghe gambe, una posa sensuale e il gioco è fatto: “Questo look potrebbe essere perfetto per una cena molto, molto, romantica… magari perché no, potreste organizzare una piccola sorpresa per i vostri mariti o fidanzati anche in casa” scrive sul suo blog la Marcuzzi.

E poi posta di foto di baci, passeggiate, occhiate languide e amore che traspare da ogni scatto. Pronta per ricominciare l’avventura televisiva, Alessia sta caricando ancora un po’ le pile grazie alla passione con il suo Paolo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico