Home

Adele, meno 30 chili: “Non fumo e non mangio carne”

Meno 30 chili. È questo il volto della nuova Adele che, in tre anni, ha perso notevolmente peso, dando una scossa alla sua vita e non solo alla sua immagine.

A mostrare questo suo cambiamento è la stessa cantante che ha postato su Instagram una sua foto in cui si mostra decisamente più magra.

Tutto merito di una dieta vegetariana, come ammette la popstar che esce allo scoperto e si racconta al magazine “People”: “Ho smesso di fumare e non mangio più carne, l’ho fatto per la mia salute”.

Nel corso di questi anni però, la cantante 27enne inglese è diventata mamma di Angelo James, nato dalla sua relazione con il compagno Simon Konecki. Per questo ha più volte rimandato l’uscita del disco.

Ma finalmente stavolta ci siamo. Dalle prime indiscrezioni lanciate da “Billboard”, il nuovo album dovrebbe arrivare il 25 novembre e intitolarsi proprio “25”, a testimoniare la passione dell’artista per i numeri. Con lei hanno lavorato al disco Danger Mouse, Max Martin e Pharrell Williams.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico