“A scuola di social network”, evento di Livecode

di Redazione

Napoli – E’ possibile fare business sui social network per le Piccole e Medie Imprese, o solo i grandi gruppi possono riuscirci? A questa domanda prova a rispondere Mauro Baricca, responsabile marketing di Casa Imbastita Campus, autore di “Werrilla marketing”. Il “guerrilla marketing a costi sostenibili attraverso l’uso dei social network”, il successo editoriale scelto dal Il Sole 24 Ore e inserito nella collana Marketing Evolution che include i 20 testi più influenti sul tema del marketing e del web marketing.

Lo ha fatto a Napoli, in un evento organizzato e promosso dall’agenzia di consulenza digitale “Livecode”. Obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per poter prendere decisioni su come usare il web – con particolare attenzione per i social media – al fine di fare business. Non guardare più a Facebook, Twitter e simili come a oggetti sconosciuti su cui obbligatoriamente stare ma trasformarli in un valore aggiunto, un modo per incrementare visibilità, dar forza al brand e raggiungere una platea vastissima.

Per farlo, a parlare è stato chi da anni con successo opera sul campo per definire e attuare le strategie di marketing delle sue aziende. Il seminario, della durata di tre ore, si è tenuto all’Hotel Ramada di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico