Niente pace tra i fratelli Zampaglione: Francesco via dai Tiromancino

di Emma Zampella

La pace che i fratelli Zampaglione avevano conquistato dopo un lungo tempo di separazione è già finita: i due si sono già separati.

Francesco Zampaglione ha lasciato ancora i Tiromancino. Ad annunciarlo è stato lo stesso fratello su Facebook: “Addio Tiromancino……Purtroppo dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio “fratello” Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del Tour..! Mando un abbraccio ai ragazzi della band e ai tecnici che sono i numeri uno…mi scuso e saluto tutta la gente che verrà a vedere il Tiromancino nei prossimi concerti e che non potrò salutare di persona!!! Un bacio a tutti! Qualcuno mi avvisterà sul mar di Calabria dove mi perderò felice con la mia amata e il peloso…come diceva la canzone??? Liberi…Liberi..!”.

Poche settimane fa Federico era tornato sul palco con Francesco dopo una separazione durata quasi 14 anni: “Abbiamo sempre continuato a scrivere musica per i miei film, non avevamo perso l’affiatamento in studio”, aveva raccontato in occasione dell’uscita dell’album Indagine su un sentimento, che aveva visto il ritorno in studio ufficiale nella band di Francesco. Poi la nuova lite.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico