Spartacus Rugby, al via la preparazione atletica in vista del campionato

di Redazione

Santa Maria Capua Vetere – Ha preso il via la scorsa settimana l’anno sportivo per dell’Asd Spartacus Rugby Social Club che si prepara ad affrontare un anno di serie C, girone 2, già dal prossimo 18 ottobre.

Come preannunciato nei giorni scorsi, sono numerose le novità che attendono i giovani gladiatori, a partire dal campo in cui ogni settimana ci si allenerà, in vista della gara domenicale.

Già testato nei giorni scorsi, a fare da location alla preparazione atletica dei giocatori il  lunedì, martedì giovedì e venerdì alle ore 20.00, sarà il campo polifunzionale di via Giotto (rione Iacp) a  Santa Maria Capua Vetere, gestito dalla società Gladiator 1924. Tantissimi i volti nuovi incrociati nel corso degli allenamenti della prima squadra, tra gli altri, Fabio Roberto Avizzano e Angelo Fusco che da quest’anno faranno parte della nuova compagine e si attende un’ulteriore conferma anche per le formazioni giovanili, categoria under 14 e under 16.

“Siamo pronti ad affrontare un campionato che sono certo ci vedrà protagonisti- ha spiegato il presidente dello Spartacus Rugby Social Club  Giuseppe D’Addona – abbiamo lavorato tanto in questi mesi e questo è il momento di raccogliere quanto di buono abbiamo seminato non senza sacrifici e sudore. A breve ufficializzeremo nuovi ingressi in società, sia nel settore tecnico che tra i giocatori”.

Ed è proprio il presidente a rivolgere un invito ai giovani, e meno giovani, che vogliono avvicinarsi al mondo della palla ovale, a mettersi in contatto con il club attraverso il sito (www.spartacusrugbysocialclub.it) o direttamente sul campo nei giorni in cui sono previsti gli allenamenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico