Cesa

Scuola, Guida e Dell’Omo agli alunni: “Ci impegneremo per voi”

Cesa“L’Amministrazione Comunale di Cesa desidera rivolgervi un affettuoso augurio di buon lavoro per questo nuovo anno scolastico che inizia. Un augurio che va a chi prosegue il suo percorso scolastico e a quanti varcano la soglia della scuola per la prima volta”.

E’ il messaggio rivolto dal sindaco Enzo Guida e dall’assessore all’Istruzione, Antimo Dell’Omo, in occasione del primo giorno di scuola per gli alunni degli istituti cesani.

“Il primo giorno di scuola, soprattutto per i più piccoli di voi, – continuano – è sempre un momento emozionante, vivetelo con serenità, con curiosità, con voglia di apprendere e di conoscere, ma soprattutto ricordate che la scuola e gli insegnanti sono e saranno per voi un punto di riferimento fondamentale per la vostra crescita personale culturale”.

“Noi, in qualità di amministratori comunali e per quanto è di nostra competenza, ci impegneremo a fare la nostra parte, a far sì che l’istituzione scolastica funzioni al meglio e che garantisca la formazione e la preparazione più adeguate a soddisfare quelle che saranno le vostre aspirazioni”.

“Con l’auspicio che anche voi farete la vostra parte e che vi impegnerete nello studio – concludono Guida e Dell’Omo – vi auguriamo un buon anno scolastico ricco di soddisfazioni”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa Literno, rubavano energia elettrica da 8 anni: denunciati madre e figlio - https://t.co/1kRJJRzLxP

Giornaliste minacciate e senza scorta: ma Alessandra Tommasino e Tina Cioffo non mollano - https://t.co/pk95zjH7j7

A Napoli studenti in versione "La Casa di Carta" per protestare contro aumento tasse - https://t.co/2Tykepd91V

Aversa, perde il controllo dell'auto e si ribalta all'ingresso del Parco Pozzi - https://t.co/cJt19BEilh

Condividi con un amico