Raccolta fondi per il parco giochi: al via weekend di festa

di Antonio Taglialatela

Cesa – Un weekend di festa per salutare l’estate e raccogliere fondi per installare giostrine nel parco giochi comunale “Padre Paolo Lepre”. Questo l’obiettivo della “Tutti insieme per il parco giochi” organizzata dalle associazioni Vinci, Giovani in Movimento e Cesa Rinasce, con il patrocinio del Comune di Cesa. Musica, spettacoli, stand gastronomico e sport: tutto concentrato tra il 25 e il 27 settembre.

La manifestazione prenderà il via venerdì 25, alle ore 18, con un torneo di calcio amatoriale allo Sporting Village di via Matteotti. Durante la serata sarà presente uno stand gastronomico, dalle 19, e, dalle 21, andrà in scena “Cesa Canta Napoli“, presentato da Rino de Michy con artisti locali, tra cui Franco Bortone, Domenico Stabile, Savio Cavalli (comico/cantante) e Amerigo, giovane emergente.

Sabato 26 settembre, nella cornice di piazza De Michele, alle 19, apertura stand gastronomico, con gonfiabili e baby dance per i più piccoli. Alle 20 sagra della pasta e fagioli a cura di “Aruznut”. Dalle 21 proiezione della gara Napoli-Juventus.

Domenica 27, in mattinata, alle 9, i ragazzi delle scuole cesane daranno vita a “Puliamo il Mondo”, iniziativa di Legambiente che vedrà una pulizia straordinaria della località campestre “Arena”. Alle 11 ritorno in piazza con lo spettacolo dei “Diabolico e le monde de la Danse”. In serata, alle 20, apertura di uno stand gastronomico e, a partire dalle 21, la prima edizione di “Cesa’s Got Talent” con la direzione artistica di Rino De Michy.

cesa parco giochi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico