Parcheggiatore abusivo minaccia studenti: arrestato

di Redazione

Aversa – Francesco Pagano, 55enne di Aversa, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dalla polizia per tentata estorsione, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella mattinata di martedì, gli agenti del locale commissariato sono intervenuti in via Belvedere, presso la Facoltà di Ingegneria, dove era stata segnalata la presenza di una persona che minacciava alcuni studenti universitari.

Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno notato la presenza di Pagano, conosciuto come parcheggiatore abusivo, e di due studenti universitari. Pagano, alla vista degli agenti, si è subito avventato contro gli stessi intimando addirittura loro ad allontanarsi, siccome avrebbe provveduto egli stesso a regolamentare il regime dei parcheggi sul posto.

Pertanto, è stato subito condotto presso gli Uffici del Commissariato, dove veniva accertato che dapprima aveva scattato delle foto che ritraevano il numero di targa della vettura dei giovani universitari e poi aveva apposto sotto i tergicristalli un biglietto di minacce in caso di mancato pagamento del “dovuto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico