Aversa

Parcheggiatore abusivo minaccia studenti: arrestato

Aversa – Francesco Pagano, 55enne di Aversa, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dalla polizia per tentata estorsione, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella mattinata di martedì, gli agenti del locale commissariato sono intervenuti in via Belvedere, presso la Facoltà di Ingegneria, dove era stata segnalata la presenza di una persona che minacciava alcuni studenti universitari.

Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno notato la presenza di Pagano, conosciuto come parcheggiatore abusivo, e di due studenti universitari. Pagano, alla vista degli agenti, si è subito avventato contro gli stessi intimando addirittura loro ad allontanarsi, siccome avrebbe provveduto egli stesso a regolamentare il regime dei parcheggi sul posto.

Pertanto, è stato subito condotto presso gli Uffici del Commissariato, dove veniva accertato che dapprima aveva scattato delle foto che ritraevano il numero di targa della vettura dei giovani universitari e poi aveva apposto sotto i tergicristalli un biglietto di minacce in caso di mancato pagamento del “dovuto”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico