Pallavolo, Paolo Santulli nuovo vicepresidente della Mobilya Aversa

di Redazione

Aversa – L’onorevole Paolo Santulli è il nuovo vicepresidente della Mobilya Volleyball Aversa. Da sempre uomo di sport, giocatore, già dirigente e presidente del Centro Santulli Aversa che negli addietro arrivò alle porte della serie A femminile, innamorato della pallavolo, il neo dirigente normanno sposa oggi il progetto del presidente Di Meo.

“Sono contento di dare un apporto a Sergio Di Meo – spiega l’ex parlamentare aversano – che con tanti sforzi ha creduto nella pallavolo maschile. Anche io come lui ci credo perché ho capito quanta gente tiene a questa squadra e la passione con cui è seguita, grande come mai ne avevo vista. Dopo la mancata promozione dello scorso anno ho deciso di essere al fianco del presidente, ed amico Sergio, per raggiungere i più ambiti traguardi che una città come la nostra merita e portare avanti un progetto destinato a crescere nel tempo, in un percorso che va dai tempi del Capannone a quelli del PalaJacazzi”.

Il neo vicepresidente della Mobilya Volleyball Aversa condivide in pieno il progetto sportivo societario, così la filosofia anche fuori dal campo: “E’ importante che i giovani crescano con i valori sportivi che per loro sono basilari – aggiunge Santulli – poiché chi impara a perdere, e può farlo solo con lo sport, andrà lontano anche nella vita. Diventar grandi respirando e vivendo la pallavolo non può che far bene ai nostri giovani che cercheremo di continuare ad educare perché possano rappresentare un futuro concreto per il quale loro e lo sport saranno fondamentali”.

Santulli, però, non sarà solo dirigente. Per lui anche un ruolo da sponsor con il Centro Santulli e la fusione di due eccellenze normanne che si uniscono da quest’anno: “Sosterrò con il Centro Santulli la Mobilya Volleyball Aversa avendo fatto una scelta ponderata che mi auguro – conclude – possano fare anche altri imprenditori. Più aderiremo a questo progetto e meglio sarà perché tutti insieme, al fianco di Sergio Di Meo, possiamo costruire un progetto sempre più importante”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico