“Napoli Milionaria”, Terra Mia annuncia la replica per l’Epifania

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Dopo il successo della rappresentazione teatrale “Napoli Milionaria”, messa in scena durante i festeggiamenti in onore di Sant’Andrea Apostolo, i componenti dell’associazione “Terra Mia” di Gricignano rivolgono i ringraziamenti a chi ha contribuito alla realizzazione dello spettacolo.

In primis al comitato festeggiamenti, presieduto da Ersino Di Foggia, “per averci concesso la possibilità di esibirci in occasione della festa patronale”. A Lorenzo Molitierno, “nostro amico e regista, responsabile di averci coinvolto in questa fantastica esperienza”. A Mimmo Cacciapuoti, “nostro maestro di teatro ed anche di vita, protagonista per eccellenza del palcoscenico, amico, padre, confidente e consigliere di noi ragazzi”. Alla popolazione di Gricignano, “accorsa numerosissima, attenta e interessata al nostro lavoro”. E, ancora, “a tutti gli amici, i parenti e le famiglie. A voi un sincero e profondo grazie per aver creduto in noi”.

Intanto, l’associazione fa sapere che si impegnerà a replicare lo spettacolo il 6 gennaio 2016, giorno dell’Epifania, con l’auspicio di un’altra grande partecipazione di pubblico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico