Incendio nel Polo Calzaturiero: distrutti tre capannoni

di Antonio Taglialatela

Carinaro – Un incendio è divampato, nella notte tra sabato e domenica, in un capannone di 100 metri quadrati adibito a deposito di detersivi, “Detergross”, nell’area industriale di Carinaro, all’interno del polo calzaturiero, di proprietà di Francesco Natale di Casal di Principe.

Il rogo si propagato anche su due confinanti depositi, distruggendo la “Ci.vi.Cristal”, di ulteriori 1200 metri quadri, operante nella lavorazione del vetro (di cui è amministratore Vittorio Valerio, di Napoli), e un capannone di 700 metri quadrati gestito dalla ditta “Luema”, facente capo a Guglielmo D’Arcangelo, di Sorrento.

Sul posto i vigili del fuoco, al lavoro tutta la notte e per tutta la mattinata di domenica per domare le fiamme, e i carabinieri della compagnia di Marcianise. Non si esclude la pista dolosa ma si attendono ancora gli accertamenti. Non si sono registrati feriti.

Intanto, anche nel corso della mattinata di domenica, sulla zona si è levata una nube biancastra visibile da Carinaro e dai territori confinanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico