Il sindaco De Angelis: “Dobbiamo definire se esiste ancora la maggioranza”

di Redazione

Marcianise – Come annunciato, stamani il sindaco Antonio De Angelis ha riunito i capigruppo ed i segretari cittadini della maggioranza uscita dalle urne per alcune comunicazioni.

Sull’argomento il primo cittadino ha fatto sapere: “Ho sottolineato ai convenuti che la città di Marcianise, data l’estrema difficoltà in cui versa, necessita di una squadra compatta che porti avanti il lavoro già avviato. Pertanto, ho ribadito loro che è giunto il momento in cui ognuno dei gruppi presenti decida e si assuma la responsabilità di scegliere se proseguire o meno quest’esperienza amministrativa, senza che in questo momento si affrontino ulteriori ed alternativi argomenti di discussione”.

Anche quando il dibattito si è ampliato il sindaco ha insistito “sulla necessità di affrontare qualsiasi nodo, purché si tratti di programmi utili a Marcianise, solo dopo aver definito se esiste ancora una maggioranza nonché l’identità ed il numero dei suoi componenti”.

Ritenendo, in linea con quanto espresso, che le discussioni fossero da rimandare ad un momento successivo all’eventuale approvazione del bilancio, e convinto fermamente che “non vi sia compromesso alcuno a cui possa soggiacere il bene dei miei concittadini”, De Angelis ha concluso l’incontro, riaggiornando, nel caso, l’assemblea al giorno successivo a quello del Consiglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico