Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Il Prefetto De Felice in visita a Casapesenna

prefetto_202

Casapesenna – Un’amministrazione entusiasta ha accolto il Prefetto di Caserta, Arturo De Felice, che si è recato a Casapesennna per un incontro con gli esponenti del governo cittadino. “E’ sicuramente un evento storico – afferma con soddisfazione il sindaco Marcello De Rosa – avere a Casapesenna la visita di un alto rappresentante dello Stato”.

“Il Prefetto – prosegue il sindaco – è venuto personalmente a testimoniare la sua vicinanza alla nostra amministrazione. Sono orgoglioso per le parole di elogio che il prefetto non ha centellinato, infatti, ha espresso la sua soddisfazione per aver trovato un territorio ordinato, con strade pulite. Vuol dire che questa giovane amministrazione – sottolinea De Rosa – sta davvero dando la giusta visibilità ad un territorio che per troppi anni ha avuto solo riscontri mediatici negativi”.

Durante l’incontro è stato rimarcato l’impegno della Prefettura volto, in un quadro di leale e proficua cooperazione interistituzionale, a favorire la risoluzione delle problematiche che di volta in volta si presenteranno. “Il Prefetto ha poi incontrato i dipendenti comunali con i quali ha avuto un proficuo dialogo – spiega il sindaco – ed ha sottolineato l’importanza della collaborazione, l’importanza di sentirsi parte attiva dell’amministrazione a prescindere la coloritura politica ed accantonando i personalismi”.

“Non posso che essere grato al Prefetto – conclude il sindaco – per il sostegno dimostrato alla mia Amministrazione e per la stima che ci ha espresso. Ritengo che questo importante riscontro sia un segno tangibile dell’impegno che stiamo profondendo nell’amministrare la nostra cittadina.  A breve avremo anche la visita del viceministro Filippo Bubbico, sarà un’altra importante giornata per tutti i cittadini che stanno collaborando attivamente nel dare una nuova dignità a Casapesenna”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Eurepack e Polieco insieme per riutilizzo polietilene - https://t.co/zUdE5tx01X

Aversa, la “freccia azzurra” Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune https://t.co/dCTFM7XQwT

Teverola, Festa San Giovanni 2018: ecco il programma https://t.co/k9q23d9CfX

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune - https://t.co/BtmUcxpVsg

Condividi con un amico