Il Pd agli ex Liguori: “Avete lasciato un paese allo sbando, ora cosa criticate?”

di Redazione

CesaIn questi primi mesi di attività della nuova amministrazione guidata dal sindaco Enzo Guida, molte cose sono state realizzate e tante altre sono in fase di realizzazione.

È talmente evidente a tutti l’impegno profuso in questi mesi che, con questo manifesto, non vogliamo fare di nuovo l’elenco delle iniziative poste in essere dall’amministrazione, ma soltanto rinfrescare la memoria ad un gruppo politico sorto dalle macerie dell’ex amministrazione Liguori, il gruppo “Cesa C’è”.

Ci avete lasciato un paese allo sbando, un paese in coma profondo, non siete stati in grado di portare a termine il vostro mandato, avete seminato dissapori e rancori personali, avete trattato la cittadinanza con arroganza e distacco, avete sostituito la programmazione con l’improvvisazione, avete mancato agli impegni presi con gli elettori, eccetera. E ora vorreste pure svalutare il lavoro altrui?

Se quest’amministrazione è Pinocchio, l’amministrazione precedente che era? La Bella addormentata?!?

Se pensate che Cesa abbia già dimenticato i “brillanti” risultati della vostra amministrazione o se immaginate di poterli “rimuovere” a colpi di manifesti, sappiate che sottovalutate l’intelligenza dei cesani e la loro capacità di valutare bene le cose. Del resto, il risultato elettorale di pochi mesi fa è lì a testimoniarvi il fatto inequivocabile che dovreste continuare a riflettere molto di più sulla qualità della vostra attività amministrativa che su quella dell’attuale amministrazione.

Continueremo a lavorare nell’interesse di Cesa e dei cesani stando attenti a non fare gli errori e la “fine” di chi ci ha preceduti e con la certezza che, se avremo lavorato bene, i cittadini ci daranno ancora fiducia.

Il Partito Democratico di Cesa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico