“Il parco giochi incustodito e al buio”: la denuncia di Cesa C’è

di Redazione

Cesa – “Un parco giochi incustodito e al buio. E’ questo il triste spettacolo che si è presentato ai cittadini di Cesa che, poco dopo le ore 20 di lunedì 7 settembre, passeggiavano lungo via Matteotti”.

La denuncia arriva dal gruppo consiliare di opposizione “Cesa C’è”, che racconta: “Luci spente e neanche l’ombra di un’anima viva, durante l’orario pomeridiano di apertura che, è bene ricordarlo, fino al termine del mese di settembre va dalle ore 18 alle ore 22.

Diversi cittadini si sono rivolti a noi, per segnalare lo stato di incuria di una struttura pubblica che, purtroppo, continua a non godere di buona fortuna ed in queste condizioni, oltre ad essere esposta ad atti di vandalismo (non nuovi), diventa anche pericolosa per i bambini ed i giovanissimi che di solito la frequentano”.

Il Parco Giochi merita un’attenzione costante ed una cura continua, sostengono dal gruppo consiliare, sottolineando che “gli interventi ‘straordinari’ servono a poco se poi non vengono supportati da una manutenzione ordinaria e da una gestione attenta”.

“Le fotografie inviateci da alcuni cittadini, dicono più di tante parole e meritano una spiegazione da parte dell’amministrazione”, concludono i consiglieri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico