Gran Galà della Moda alla Reggia di Caserta per i bambini del Nepal

di Redazione

Caserta – Nella sede di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, si è tenuta la presentazione del “Gran Galà della Moda con gli Amici Unicef per i Bambini del Nepal”, evento promosso dall’Officina delle Idee in collaborazione con Unicef, Ente Provinciale per il Turismo di Caserta e Confcommercio Napoli.

“Crediamo molto nell’importanza della sinergia tra Comuni e Enti vicini su tematiche delicate e importanti come quella in questione – ha spiegato Rosa Praticò, Event Planner e presidente Officina delle Idee – L’associarsi e la condivisione per affinità territoriali e non politiche, se fatte in maniera motivata e partecipata, possono fare la differenza. E il nostro obiettivo, come scritto nell’Appello ufficiale Unicef Bambini del Nepal, deve essere quello di riportare alla luce un sorriso ormai sepolto sotto le materie”.

Il “Gran Galà della Moda con gli Amici Unicef per i Bambini del Nepal” si terrà il prossimo 26 settembre e vedrà sfilare, nella prestigiosa Cappella Palatina della Reggia di Caserta, gli abiti di Carlo Alberto Terranova, Michele Miglionico e le creazioni sposa dello stilista partenopeo Nunzio Russo. Un appuntamento solidale tra moda e beneficenza, presentato da Veronica Maya, conduttrice televisiva e ambasciatrice Unicef, impreziosito dalle musiche dell’orchestra diretta dal Maestro Leonardo Quadrini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico