Aversa

Galluccio (Fi) scrive al commissario: “Dare seguito alle opere programmate”

Aversa – “Con la presente, il sottoscritto avvocato Paolo Galluccio, nella qualità di coordinatore del partito politico Forza Italia, principale forza di centrodestra ed opposizione in seno all’amministrazione, tiene a richiederLe di porre in essere tutti quanti gli atti opportuni e necessari per l’approvazione del bilancio e, più precisamente, quelli aventi natura squisitamente tecnica-contabile e, naturalmente, di dar seguito a tutte quelle opere già tecnicamente perfezionate ed in esecuzione”.

Questa la richiesta che l’esponente azzurro ha inviato al commissario prefettizio Michele Campanaro e al commissario ad acta per l’approvazione del bilancio 2015, Luigi Colucci.

Per quanto attiene, invece, gli atti di natura politica e programmatica, Galluccio chiede “di valutare l’opportunità o meno di provvedere e/o meglio di dar seguito a linee di indirizzo politico. All’uopo, infatti, lo scrivente, tiene ad evidenziare che proprio su una programmazione non condivisa né programmata né tantomeno minimamente concertata l’amministrazione non ha avuto più i numeri per poter dar seguito al mandato elettorale conferito nel maggio del 2012.

“L’eventuale approvazione, pertanto, – scrive Galluccio – anche di linee unicamente di indirizzo politico, appare atto non ascrivibile all’ordinaria amministrazione e, comunque ‘svilenti’ il ruolo delle forze politiche”.

In chiusura, lo spiraglio di un incontro: “Nel ringraziarLa, tengo ad evidenziarLe la più totale disponibilità sia dello scrivente che dell’intero partito che rappresento a incontrarLa per fornirLe tutte quante le delucidazioni e/o i chiarimenti del caso qualora la S.V. lo ritenesse necessario”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

La "Salsiccia del Re" di Casapulla incontra il Vino Asprinio di Cesa nel segno dei Borbone - https://t.co/RoloBLtGP9

Sant'Antonio Abate, rapinano supermercato: arrestati da carabinieri e poliziotto libero dal servizio - https://t.co/9SqRE2gr8c

Aversa, una "casa" per le persone sorde: accordo Comune-Ens - https://t.co/Vye4xyZXS2

Casal di Principe, creano uno stagno artificiale per bracconaggio: denunciati - https://t.co/n2egLcRkb2

Condividi con un amico