Maddaloni - Valle di Maddaloni

Forza Italia, Giuseppe Carfora entra in Consiglio Provinciale

Maddaloni – Il capogruppo di Forza Italia Maddaloni Giuseppe Carfora entra in Consiglio Provinciale. Benché manchi ufficialmente solo il sigillo del Prefetto di Caserta, con le dimissioni del sindaco Sagliocco e di parte dei suoi consiglieri comunali decade, come previsto dalla normativa vigente, il consigliere provinciale aversano lasciando libero lo scranno per il primo dei non eletti che è appunto il commercialista calatino.

Il sindaco Rosa de Lucia non nasconde la sua soddisfazione nel vedere raddoppiare la rappresentanza maddalonese nel parlamentino provinciale al quale è stato eletto, già in prima battuta, il consigliere di Priorità Città Vincenzo Vinciguerra.

“Rivolgo – dichiara il primo cittadino – le mie congratulazioni per il nuovo impegno che vedrà protagonista il nostro consigliere. Sono sicura che il consigliere Carfora saprà dare il massimo apporto e contributo impegnandosi con serietà e correttezza ad espletare il mandato occupandosi, in particolare, delle istanze maddalonesi. Egli farà un ottimo lavoro come ha già dimostrato di sapere fare all’interno del consiglio comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Vicenza, schianto fra Tir in A4: muore conducente - https://t.co/kIimtBlxnS

Aversa (CE) - Doppi turni al Secondo Circolo: sit-in dei genitori (26.04.18) https://t.co/DSlE6TvZwO

Patti, furto da 33mila euro a supermarket: ladri "traditi" da Facebook - https://t.co/330DS7uwHI

Napoli, la Nuova Scarlatti torna in Cina per la Festa Nazionale della Musica - https://t.co/mCpDnCpiBj

Condividi con un amico