Aversa

Festa della Madonna di Casaluce e al Borgo di Aversa

Aversa – Approvata una delibera dalla giunta comunale presieduta dal sindaco Giuseppe Sagliocco con la quale si concede un contributo alla parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo per l’organizzazione della festa in onore della Madonna di Casaluce, copatrona della Città di Aversa.

Il Comune di Aversa provvederà all’organizzazione dello spettacolo del suo fausto Mesolella-Brunella Selo e dello spettacolo di danza ‘Infinitamente Francesco’ a cura dell’Accademia di Danza Normanna. Nell’ambito dei festeggiamenti, inoltre, sarà proposto anche l’esibizione dei Fratelli Fagnoni.

Da giovedì prossimo, invece, partirà la Festa al Borgo di Aversa in onore di Maria SS della Libera. Si comincia giovedì tammurriata del gruppo ‘via del Popolo’, si prosegue venerdì con una serata dedicata alla Corrida, mentre sabato è dedicato ad un concerto di musica napoletana. La festa al Borgo di Aversa continua con il concerto dei Fratelli Fagnoni e lunedì con la serata piano bar al termine della fiaccolata religiosa. Ogni sera il Borgo di Aversa sarà allietato con la sagra e Giovedì, domenica e lunedì sono in programma spettacoli pirotecnici a cura della ditta Di Ponio.

L’organizzazione della festa è stata a cura dell’Associazione Borgo Normanna guidata da Nicola Cuciniello e dal Comitato costituito da Donato De Luca, Generoso Picone, Giovanni Severino, Nicola Cuciniello e Nicola Fabozzo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"ErcolanoVesuvio Card", un pass per ammirare testimonianze di storia e cultura - https://t.co/mxzB2w77x7

Napoli, "La Sposa Prigioniera" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/HulK0uF6Cl

Napoli, "Sogno di essere medico": incontro del Forum Impegno Sociale - https://t.co/XdKloi5Ymh

"Carinaro esclusa dai finanziamenti per l'agro aversano", Stefano Masi attacca ex amministratori - https://t.co/JkdwZWsQNy

Condividi con un amico