Aversa

Elezioni, il M5S si candida alla guida della Città

Aversa – Il Movimento Cinque Stelle si candida alla guida della città e parteciperà alla prossima competizione amministrativa proponendo il proprio candidato sindaco. La decisione sarebbe stata presa dal meetup di Aversa nel pieno rispetto delle regole che guidano il movimento dove, come è noto, uno vale uno.

Ancora prematura l’indicazione del nome che sarà proposto agli elettori, così come i nomi dei candidati alla carica di consigliere. Unica certezza è che la presenza dei cinque stelle rappresenterà la nuova proposta politica per l’elettorato perché, sia la lista sia il candidato sindaco, non arriveranno dall’alto ma saranno scelti seguendo le indicazioni che verranno fuori dalla consultazione del gruppo e avranno la caratteristica imprescindibile di essere completamente nuovi alla politica, vale a dire non essere mai stati candidati in alcuna competizione elettorale, né avere fatto in alcun modo politica.

Insomma, gli aspiranti consiglieri comunali del M5S saranno dei neofiti della politica che, da cittadini, ne hanno vissuto, vivono e subito le conseguenze, cosicché avendo fatto esperienza diretta potranno essere in grado di correggere gli errori commessi nel passato per dare un futuro alla città che non sia fotocopia di quelli già vissuti con piani triennali tramandati da un’amministrazione all’altra senza vedere realizzata una delle opere programmate come per Casa Cimarosa ancora da venire alla luce malgrado sia partita negli anni ‘90 con l’amministrazione Ferrara.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo premiata nella sua città natia - https://t.co/rBv0NkS4IP

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra https://t.co/Explqwv2wN

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra - https://t.co/Cf4XGOkIrP

Forum Polieco, reati ambientali: “Coordinare informazioni per avere indagini incisive” https://t.co/CjOUkyUUZ1

Condividi con un amico