Contributi locazione, indetto bando di concorso

di Redazione

Sant’Arpino – E’ stata approvata in giunta dall’amministrazione comunale la delibera che porterà alla predisposizione del bando di concorso per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2015.

I contributi, assegnati dalla regione Campania, sono riservati ai cittadini residenti a Sant’Arpino che siano titolari di contratti ad uso abitativo regolarmente registrati di immobili ubicati sul territorio comunale che non siano di edilizia residenziale pubblica.

E quest’anno, come ha fortemente voluto l’assessore Manuela Cinquegrana, il Comune integrerà con proprie risorse i fondi regionali in modo da soddisfare le esigenze di un numero maggiore di famiglie.

“Anche i cittadini di Sant’Arpino – dichiara l’assessore Cinquegrana – potranno usufruire dei contributi concessi dalla Regione Campania a sostegno dei canoni di locazione. Grazie a questo bando di concorso potremo fornire un sostegno materiale alle famiglie che, oltre alle tante spese quotidiane, devono pagare anche l’affitto dell’abitazione in cui vivono. Questo perché da sempre la nostra amministrazione è vicina alle esigenze delle famiglie in difficoltà che vanno sostenute ed aiutate in ogni modo possibile. A breve – conclude Cinquegrana – sarà pubblicato il bando di concorso a cui potranno partecipare tutti coloro che avranno i requisiti richiesti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico