Concorsi militari, al via i corsi di preparazione in aula consiliare

di Redazione

Santa Maria Capua Vetere – Partiranno lunedì 7 settembre, alle ore 17.30, nell’aula consiliare del Comune di Santa Maria Capua Vetere, i corsi di preparazione ai concorsi militari per giovani sammaritani.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Biagio Di Muro, ed è senza costi sia per i ragazzi che per le casse municipali.

I corsi sono curati dall’associazione Rinascita cittadina e dal consigliere comunale Raffaele Cappabianca, da sempre impegnato – da volontario e a titolo gratuito – nella preparazione dei giovani per la carriera militare, con risultati peraltro più che lusinghieri, in collaborazione con Giuseppe Dionigi.

“Desidero ringraziare – commenta il sindaco Di Muro – il consigliere Cappabianca e coloro che si impegnano per preparare i giovani ai concorsi militari. Si tratta di una opportunità che viene offerta gratuitamente a ragazze e ragazzi che hanno voglia di dedicarsi al servizio del Paese e di aprire anche una finestra sul mondo del lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico