Santa Maria C. V. - San Tammaro

Concorsi militari, al via i corsi di preparazione in aula consiliare

Santa Maria Capua Vetere – Partiranno lunedì 7 settembre, alle ore 17.30, nell’aula consiliare del Comune di Santa Maria Capua Vetere, i corsi di preparazione ai concorsi militari per giovani sammaritani.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Biagio Di Muro, ed è senza costi sia per i ragazzi che per le casse municipali.

I corsi sono curati dall’associazione Rinascita cittadina e dal consigliere comunale Raffaele Cappabianca, da sempre impegnato – da volontario e a titolo gratuito – nella preparazione dei giovani per la carriera militare, con risultati peraltro più che lusinghieri, in collaborazione con Giuseppe Dionigi.

“Desidero ringraziare – commenta il sindaco Di Muro – il consigliere Cappabianca e coloro che si impegnano per preparare i giovani ai concorsi militari. Si tratta di una opportunità che viene offerta gratuitamente a ragazze e ragazzi che hanno voglia di dedicarsi al servizio del Paese e di aprire anche una finestra sul mondo del lavoro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico