Ciclismo, Raffaele Bortone nuovo presidente dell’associazione “Fausto Coppi”

di Redazione

Cesa – Giro di boa alla presidenza del circolo cicloamatori “Fausto Coppi”. Domenica 20 settembre, infatti, si è tenuta l’assemblea generale durante la quale si sono svolte le elezioni dei rappresentanti del Consiglio Direttivo.

A presiedere il circolo per i prossimi tre anni sarà Raffaele Bortone il quale sarà affiancato dal vicepresidente Antonio Oliva, dal segretario Pasquale Casaburo, dal cassiere Francesco Alma e dai consiglieri Domenico Marrazzo, Cesario Marino, Gustavo Salpa e Giuseppe Tirozzi. L’assemblea, inoltre, ha decretato all’unanimità Filippo Tirozzi come presidente onorario.

Soddisfatto ed emozionato per l’incarico conferitogli, Bortone ha affermato: “Mi sento onorato nel poter rappresentare questo gruppo di amici. Mi impegnerò affinché questo club possa crescere sempre di più con tante iniziative e possa acquisire nuovi soci anno dopo anno. Il ciclismo, più di uno sport è una forte passione e, come ha affermato Lance Armstrong, è uno di quegli sport che assomiglia alla vita perché non ci sono regole matematiche ma soltanto la forza del cuore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico