San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

“Bufala Fest”, appuntamento con la pizza gourmet di Vanni Mauro

San Felice a Cancello – Da venerdì 11 a domenica 13 settembre si svolgerà a Napoli, lungo via Caracciolo, il primo “Bufala Fest”, evento che celebra il latte di bufala e tutti i suoi derivati dalla mozzarella alla carne, dai gelati ai cosmetici: un mercato in grande crescita.

Durante la manifestazione ci saranno serate musicali, degustazioni e gare gastronomiche; non poteva mancare la pizza, regina, insieme alla mozzarella, di questa kermesse. In questo scenario sarà presente come pizzaiolo gourmet napoletano Vanni Mauro, unico a partecipare di San Felice a Cancello.

Mauro affiancherà il famoso maestro pizzaiolo Luigi Acciaio: “Sono molto orgoglioso di affiancare il maestro Acciaio, fondatore, tra l’altro, dell’associazione ‘Pizza Gourmet’, che riunisce tutte le pizzerie d’Italia capaci di rispettare un preciso protocollo che esige l’eccellente qualità delle materie prime utilizzate. Come gli altri pizzaioli gourmet, punto a suscitare la curiosità a tavola accompagnata dal gusto e dalla qualità delle materie prime utilizzate”.

“Per essere alla prima esperienza come pizzaiolo gourmet – continua Vanni Mauro – sto avendo una grande gratificazione personale. Tutto questo grazie al grande maestro Luigi Acciaio a cui va tutta la mia riconoscenza per la sua maestria e per i suoi preziosi consigli”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico