Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Addio a Giuseppe Scialla: il cordoglio del sindaco De Angelis

Marcianise – Appresa la notizia della dipartita di Giuseppe Scialla, ex consigliere comunale, il sindaco Antonio De Angelis ha commentato:

“Questa giornata, che avrebbe dovuto essere di festa, si è ammantata per me di cupa tristezza.  La prematura scomparsa dell’amico Giuseppe Scialla addolora l’intera comunità.

Indelebile resterà la memoria della sua passione civile e politica, nonché dell’impegno e della propositività che ne hanno caratterizzato l’attività di consigliere comunale.

Mancheranno a tutti noi la sua allegria,  quella tenacia e quella forza d’animo con cui ha combattuto il male che alla fine, purtroppo, lo ha portato via.  Sono vicino a tutti i suoi cari, a cui esprimo, anche a nome dell’intera amministrazione comunale, profondo cordoglio”. 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico