Casandrino, la Sagra degli Antichi Sapori con Simone Schettino

di Redazione

Casandrino (Napoli) – Sabato 26 e domenica 27 settembre grande festa di fine estate organizzata dal Forum Giovani di Casandrino e dalla Biblioteca Comunale ‘Don Vincenzo Pica’.

Lo spazio antistante alla stessa biblioteca, in via Borsellino, 144, si trasformerà per il fine settimana in un grande contenitore che ospiterà stand enogastronomici, con un’area attrezzata per la degustazione dei piatti tipici della tradizione locale, un palco per le esibizioni dei tanti ospiti in programma, tra cui l’attesissimo comico Simone Schettino, che si esibirà domenica sera, un’area ludica per i più piccoli e tante sorprese. Spazio anche allo sport, soprattutto per i tifosi del Napoli, che sabato sera potranno assistere in diretta su un maxischermo all’incontro di calcio tra gli azzurri e la Juventus.

“‘Arrivederci Estate, sagra degli antichi sapori’, sarà una due giorni di divertimento e socializzazione – dichiara il presidente del Forum Giovani, Luigi Petito – resi possibili grazie alla partnership con la Biblioteca Comunale e alla collaborazione di tantissime persone che quotidianamente non fanno mancare il loro sostegno alle nostre attività. È grazie, infatti, al ‘lavoro’ di tutti, alcuni sono giovanissimi, che riusciamo a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Buona cucina tradizionale, musica, cabaret, danza e sport e con tanto divertimento anche per i più piccoli. Questo è ciò che accadrà sabato 26 e domenica 27, a Casandrino in via Borsellino 144, a partire dalle 20.30.

sagra estate casandrino

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico